5 cose da vedere a coffin bay

Coffin Bay è un vero e proprio paradiso da cartolina, con spiagge bianche, acque cristalline e una natura incontaminata da esplorare.

In questo articolo ti sveleremo 5 cose che devi assolutamente vedere durante la tua vacanza a Coffin Bay e dintorni.

1. coffin bay national park

Il Coffin Bay National Park è una tappa immancabile, che ti regalerà panorami eccezionali, probabilmente i migliori che tu abbia mai visto in vita tua. Il belvedere di Point Avoid merita assolutamente una tappa e, se sei appassionato di fotografia, troverai degli scorci che non dimenticherai!

2. Oyster walk

L’Oyster Walk è un percorso a piedi che costeggia la battigia lungo tutta la città di Coffin Bay. Il percorso completo è lungo 10,4 Km e ti consigliamo di percorrerlo tutto per goderti tutte le sfumature dello splendido litorale e la fauna e la flora locali. Gli abitanti del posto fanno lunghe passeggiate con il cane e vanno a correre lungo l’Oyster Walk.

3. yangie bay hike

Se sei un appassionato di trekking, non puoi non dedicare una giornata alla Yangie Bay Hike, una splendida passeggiata lungo la baia di Yangie che ti permetterà di ammirare non solo alcuni scorci fantastici ma anche animali selvatici del luogo, ad esempio emù e canguri. Per avere più possibilità di vedere i canguri, il nostro consiglio è di fare questa passeggiata all’orario del tramonto. Seguire il sentiero è molto facile grazie alla segnaletica.

4. almonta beach

Almonta Beach è una delle spiagge più belle della zona. Acque incredibilmente blu e spiagge bianche sono solo un dettaglio di questa incredibile baia, che ospita tantissimi animali selvatici autoctoni: se sei fortunato, potresti persino goderti lo spettacolo di un branco di delfini.

5. coffin bay lookout

Uno dei punti più belli dell’entroterra di Coffin Bay è sicuramente quest’area. Piena di canguri che saltellano in libertà, è la zona ideale per chi ama gli animali e vuole godersi una splendida vista sulla baia: questa collina infatti domina tutta l’area di Coffin Bay regalando una visuale unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.